Wikipedia

Risultati di ricerca

venerdì, gennaio 4

VASCA ACQUA GELIDA





Manutenzione ordinaria vasca acqua gelida della FIC.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo molteplici installazioni di svariate vasche,a mio giudizio queste risultano essere il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

CELLA FRIGORIFERA PANNELLI INDUSTRIALI




In questo caso abbiamo sfruttato tutto lo spazio possibile rivestendo il locale con pannelli industriali della MISA. Da notare il particolare dei paracolpi inox. (i tubi di scarico l'idraulico li ha fatti veramente male) 

mercoledì, gennaio 2

Kriwan INT69 TML



Se uscissero questi di serie sui compressori sarebbe un passo avanti. E' un segnale per coloro(costruttori) che decidono quali moduli di protezione associare ai propri compressori.
 Eliwell è sempre sensibile allo sviluppo e alle applicazioni dei propri prodotti (complimenti)

apps Kriwan




Il INTspector può rapidamente e facilmente leggere informazioni sullo stato del sistema o il compressore.Via la fotocamera dello smartphone, l'applicazione legge il codice visualizzato sui LED INT69 dispositivi diagnosticare, analizza il codice, ed esprime il rispettivo messaggio di errore come testo. Ma l'applicazione può fare ancora di più. Con il codice QR sul dispositivo di diagnosi, l'applicazione è in grado di creare un collegamento diretto ad un download o una visualizzazione dei fogli di dati corrispondenti. Ciò significa che tutti i dati relativi sono disponibili per la manutenzione e riparazione, rapidamente e senza carta.












GRUPPO CELLE SALUMI

Questo e' un gruppo composto da due compressori Dorin a servizio di una cella di asciugatura e una di stagionatura salumi.
Il condensatore è dislocato a 10 metri,il gas caldo passa prima in un recuperatore di calore e poi va al condensatore.
I due impianti lavorano ad r134a quindi abbiamo usato i compressori cs.


P.S. le cassette dei compressori sono state ridimensionate,sinceramente preferivo le vecchie,erano comode per le derivazioni,ora si è costretti ad aggiungere una cassetta supplementare.